SAMANTHA DE GRENET...UNA BELLA SCOPERTA...ANZI...UNA BELLA CONFERMA!

02.09.2014 09:42
Era la sera del 30 gennaio 2004…avevo 14 anni…ero nella mia camera a cercare qualcosa da vedere in tv, quando mi imbattei in un programma in cui alcuni concorrenti famosi leggevano un bigliettino e lo bruciavano…mi incuriosì questa cosa e continuai a vedere quel programma (parlo de “LA TALPA”), e fu lì che incontrai i suoi meravigliosi occhi e i suoi meravigliosi ricci…
Era una donna molto dolce, coraggiosa, ma a tratti anche impaurita…solo dopo un po’ scoprii il suo nome, si chiamava Samantha de Grenet…ecco tutto ebbe inizio da lì…non vi nego che ho tifato come un matto affinché vincesse quel reality, ho speso un mucchio di soldi in telefonate per votare altri pur di non farla andare in sfida (questo rimane un segreto tra me e voi, perché mia nonna ancora non si spiega quelle salatissime bollette).
Insomma, da quel momento Samantha è entrata nel mio cuore…seguivo tutte le trasmissioni in cui c’era lei, compravo le riviste in cui c’era una sua intervista…ho tappezzato la mia camera con poster, fotomontaggi…tutto che rappresentasse lei…
L’anno scorso sono approdato sul mondo dei social (twitter e Instagram) e mi sono chiesto: “Chissà se su sti social c’è anche lei!” Ho fatto una ricerca e l’ho trovata…ricordo che il primo messaggio che le mandai fu per fare i complimenti a suo figlio…e dopo dieci minuti…zac…mi risponde: “Grazie! Sei molto dolce!”…non vi dico il mio stato d’animo in quel momento…
Da allora Samantha non è solo nel mio cuore, ma anche nella mia vita…siamo diventati Amici…è una donna fantastica, una mamma super attenta e super presente, ma ciò che la rende più speciale è che lei è così gentile e disponibile non solo con me, ha sempre una parola dolce e di conforto per tutti…grazie al suo modo di essere ha ottenuto quello che è per me il successo più grande, il successo nella Vita…a differenza di molte sue colleghe che se la tirano e si sentono tre metri sopra il cielo, lei è una di noi…e questo mi rende ancora più felice, perché capisco di non essermi sbagliato nemmeno stavolta…Samantha è stata davvero una bella conferma!