L'Attesa è finita...questa sera tornano i Cesaroni

03.09.2014 10:01
L'allegra combriccola della Garbatella sta per tornare in tv: la sesta stagione de I Cesaroni sarà in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.

Nella nuova stagione, la famiglia di Giulio (Claudio Amendola) si allargherà con delle interessanti new entry: uno dei nuovi protagonisti della serie sarà Annibale (Edoardo Pesce), quarto fratello Cesaroni che compare a sorpresa scombussolando la famiglia, introducendo attraverso il personaggio alcune nuove tematiche della fiction, come l'omosessualità, il rapporto tra fratelli.

Nei 12 episodi de I Cesaroni 6 saranno tante le novità: nei temi e, ovviamente anche nei personaggi: oltre ad Annibale, ci sarà un altro nuovo volto, quello di Christiane Filangieri.
L'attrice interpreta Sofia Scaramozzino, la nuova vicina di casa, nonché vecchia fiamma di Giulio, vedova e con tre figli di età diversa.

Oltre all'omosessualità, la malattia, l'impegno sociale, però, inutile a dirsi, il tema principale è l'amore: declinato con l'abituale leggerezza de I Cesaroni, anche la sesta stagione sarà un continuo susseguirsi di risate e storie romantiche, di cui anche Micol Olivieri, cioè Alice, sarà una delle protagoniste principali.
In una puntata, ricomparirà brevemente anche Matteo Branciamore, lo storico Marco.

La famiglia Cesaroni ritorna dunque, allargata, ma sempre in grande stile: «Rinnovarsi nella tradizione» è il motto della famiglia, romana da generazioni e fortemente radicata nei propri ideali ma è anche il motto di questa nuova stagione: l'appuntamento con tutte le novità della sesta stagione della famiglia Cesaroni è per questa sera, ore 21.10, su canale 5.