BENVENUTI NEL MIO MONDO!

01.09.2014 10:05

Cari Amici,
da oggi si aprono le porte del mio Mondo…un Mondo di colori…un Mondo che rappresenta tutto ciò che mi piace…
Nel mio Mondo solo allegria, fantasia, gossip, anticipazioni tv, interviste…e grandi protagonisti sarete voi: potete scrivermi, chiedermi consigli o darne voi a me…magari anche su argomenti da trattare…voterete sui grandi concorsi…a proposito di concorsi, inizieremo a breve con “La Più Bella” un progetto a cui tengo tanto, ideato da me, in cui 12 bellezze famose si sfideranno ogni settimana per ottenere il titolo di Più Bella dell’anno…e ripeto a deciderlo sarete proprio voi…
Allora vi aspetto tutti…fatemi sapere cosa ne pensate…eh che altro dire… ”Benvenuti nel mio Mondo!”
                                                                       
                                                                                                  Fabrizio Granata